martedì 13 settembre 2011

Ma cosa ci fa una libreria in cucina ?

Volevo inaugurare questa nuova sezione del blog dove posso parlare dei miei libri di cucina perchè è vero che molto spesso l'ispirazione la prendo dalla rete ma i libri hanno un altro fascino, rimane per me incredibile sfogliare, leggere, annusare un libro, ancora di più uno di cucina. Negli anni ne ho accumulati una discreta quantità e, anche se meno di prima, almeno due o tre l'anno ne compro.
Col tempo sono diventata più esigente e loro, i libri, sono diventati più cari, quindi bisogna acquistarli con maggiore attenzione e sebbene il mio metodo di scelta sia assolutamente personale (non credo di aver acquistato mai, tranne forse un caso un libro pubblicizzato) mi piace l'idea di avere un angolo dove poter dare la mia opinione sui libri acquistati.
Lo dico prima, nessuno mi paga per dire bene o male o così così di un libro, questo è un quaderno con opinioni personali riguardo tutto ciò che scrivo e come tale deve essere preso.

2 commenti:

  1. Viva i libri in cucina. Io ne ho veramente tanti ed ho esagerato ultimamente grazie agli sconti su Amazon. Ma facci davvero sapere cosa leggi di bello e cosa ispira le tue ricette. Io spesso li compro anche solo per le foto meravigliose. Un abbraccio, Pat

    RispondiElimina