lunedì 19 gennaio 2009

SPARIZIONI

Non vorrei che pensaste che io sia sparita. Purtroppo il nuovo lavoro mi lascia poco tempo, tutto sta ad organizzarsi, e quindi questi primi giorni del 2009 devo riorganizzare tempi e modi per cercare di riuscire a fare tutto quello che facevo prima in tempi e, forse, modi diversi. A tutto questo ci si è aggiunto il cambio del gestore telefonico che ormai da fine anno mi ha sospeso l'adsl. Dicono che la prossima settimana dovrebbe essere tutto a posto. Dicono. Se c'è un nume protettore degli utenti di internet, che mi protegga. Nel frattempo ha accumulato qualche ricettina da postare. Abbiate fede :-D

4 commenti:

  1. bellissimo questa tua veste ...ti capsico su il problema gestore , dicono una cosa e te ne trovi con un altro ....speriamo mantengono la parola e ritorni presto con tutto a posto , un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. ieri sera ho installato il nuovo router, dopo aver preparato l'impasto x il pane ;) adesso sembra funzioni, quindi ora la palla sta a me :)
    grazie x la comprensione, è molto apprezzata.

    RispondiElimina
  3. Comprendo pienamente è uguale per me, ti aspettiamo qui con nuove delizie

    RispondiElimina
  4. grazie...
    come vedete ho ripreso un pochino il ritmo...

    RispondiElimina