lunedì 22 dicembre 2008

INAUGURAZIONE !!

Anno nuovo, vita nuova !!!
Mai come quest'anno è vero.
Ed io, per festeggiare, mi sono regalata un vestito nuovo per il blog ed anche un header nuovo a cui ha provveduto Bocetta, con grandissima abilità, ma soprattutto con immensa pazienza perchè non sapete come gliel'ho fatto smontare e rimontare, poverina. E lei, come una sartina di altri tempi :-) ha smontato e rimontato finchè non siamo arrivate a tutto questo.
La mia avventura è iniziata da poco però ci tenevo a segnare il passaggio all'anno nuovo e a questa nuova fase della mia vita con qualcosa, a mio modo, eclatante.
Dopo aver un po' gironzolato tra i siti che offrivano grafica per blog ho trovato questo e mi è piaciuto immediatamente.
In attesa di postare golose ricette natalizie e non auguro a tutti buone feste !!!

8 commenti:

  1. Ri benvenuta allora, con la tua nuova veste....
    Elena per lo staff del Blog di Cucina

    RispondiElimina
  2. è bellissimo il tuo vestitino tutto colorato....rosso come il Natale
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Bello il tuo vestitino nuovo... beat'atté che hai anche il tempo di tenere un blog. Io il tempo non lo trovo... però qualcuna delle mie ricettine svizzere vengo a raccontartela. Ti auguro di passare un santo Natale insieme alla tua bellissima famiglia.

    RispondiElimina
  4. Il tuo nuovo abito è meraviglioso ed avvolgente, bravissima!
    Tanti cari auguri di buon natale!

    RispondiElimina
  5. grazie a tutti per i complimenti e con l'occasione TANTI AUGURI !!
    Oltre all'abito nuovo spero di trovare anche i contenuti ;-)e adesso che le cose cambiano anche il tempo ;)

    RispondiElimina
  6. Benvenuta/o nel blog di cucina. Ho provveduto personalmente ad aggiornare il blogroll del sito inserendo il tuo blog. Per aggiornare la lista blog con la descrizione del sito ci prendiamo ancora qualche giorno. Un abbraccio Per lo staff: Elena

    RispondiElimina
  7. devo prendere l'abitudine di controllare i commenti anche dei vecchi post perchè ci trovo delle belle sorprese.
    Grazie a tutte, veramente.

    RispondiElimina