martedì 9 dicembre 2008

smanazzare per natale...

mi piace tantissimo smanazzare nel layout del blog ma ahimè non riesco mai a mettere le cose a posto come erano prima, per fortuna che Bocetta mi ha suggerito di aprire blog di prova, almeno non faccio danni ;).
Questo fine settimana si è fatto l'albero con l'aiuto (?) di Bonnie & Clide e abbiamo visto anche, per l'ennesima volta, Shrek. A me il Natale piace, mi piace l'atmosfera, mi piacciono le luci, l'idea di andare in giro a cercare regali e regalini, gli addobbi, anche le canzoncine, in teoria, poi dopo il tutto mi snerva un po', soprattutto per la mancanza di tempo cronica e perchè tutti si innervosiscono e perchè non ho sempre modo di fare come vorrei (maddai...).
Quest'anno saremo in tourneé come il circo Togni, 24 sera a roma da mio padre, 25 sera dai suoceri e 26 a pranzo a casa mia, e fortuna che nessuno vuole festeggiare il Natale.
Mi sto organizzando per un pranzo del 26 originale, gustoso, ma non troppo pesante visto che le due date precedenti saranno da lasciarci il fegato.
E non lascio nessuna ricetta? Spiacente no, o meglio ne avrei e anche di buone ma non le ho immortalate e allora...
Mi chiedo, che senso ha l'anteprima se poi il post non viene mai come è nell'anteprima ??? Bah misteri insondabili.
Ma, c'è sempre un ma, mi sono fatta un regalino per Natale, per me e per il blog. Non vedo l'ora di scartarlo e di farvelo vedere, ne sono proprio orgogliosa perchè è vero che è la sostanza quella che conta, sempre, assolutamente, ma anche l'occhio vuole la sua parte.
Non vedo l'ora che Babbo Natale me lo consegni ;)

1 commento:

  1. Ti invito ad entrare nel blog di Andrea
    http://andreamatranga.blogspot.com/2008/12/e-natale-per-tutti-bambini.html
    ha qualcosa di molto importante da comunicare...sono certa che parteciperai anche tu:-) un bacio
    Annamaria

    RispondiElimina